domenica 11 novembre 2007

Convegno FRECCIA

Riassunto di un fine settimana intenso
Giovedì e venerdi ho partecipato al convegno di inaugurazione del centro risorse F.R.E.C.C.I.A qui a Lecce.
Si è discusso della programmazione dei fondi strutturali 2007-13. Ho conosciuto il dott. Ruggero Francavilla, il dott. Tonino Sensi e la dott.ssa Anna Maria Stellacci. Tutte persone preparatissime e molto umili e generose.
Ho rivisto il dott. Maurizio CROCE di Italia Lavoro nel Workshop sulla Borsa lavoro.
L'aggiornamento è stato veramente interessante.
Habbiamo avuto, insieme alla mia DS Rosa Anna CIRASINO l'incontro con i rappresentanti dell'ASL di Brindisi, Dott. Scoditti e Rampino con i quali ci dovremo rivedere lunedi alle 10.
Oggi, domenica 11, di san Martino, ho svolto l'incarico di presidente della commissione elettorale per il rinnovo del Consiglio d'istituto; I lavori proseguiranno Lunedi dalle 8 all 13,30.
Ciao.

Nessun commento: