martedì 6 novembre 2007

Oggi ho partecipato al seminario tenuto in Provincia nel salone di rappresentanza.
tema : " dal bilancio di competenza al colloquio in azienda" inserito in un progetto più ampio : progetto O.M.E.R.O - ORIENTAMENTO IN MOVIMENTO E RISCOPERTA OBIETTIVI".
POR Puglia 2000.2006 Mis. 3.6 azione b;
Sono stati trattati i seguenti temi: Borsa continua del lavoro ; bilancio delle competenze e strategie per affrontare bene il colloquio di assunzione;
Mi è piaciuta molto la relazione della dott.sa SECCIA Cinzia della SMILE Puglia.
Sono contentissimo, visto che la mia prima esperienza di referente per l'orientamento, perchè in 24 ore sono riuscito a sensibilizzare una fortissima rappresentanza dei corsisti del SIRIO e 12 allievi della quinta del corso ordinario.
Sono contento anche perchè stò organizzando il viaggio in treno per portare i ragazzi del quinto anno al Campus Orienta di Bari.

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Sono capitata per caso sul suo blog e mi ha fatto molto piacere leggere il suo commento sulla mia relazione.
Grazie e a presto.
Cinzia Seccia

maxime ha detto...

Spero di contattarti presto per una relazione presso la mia scuola. Ho già parlato di questo con la Dirigente. Ciao .
Massimo Romano