sabato 17 novembre 2007

MUR

Ieri, ho partecipato ad un incontro informale, ho conosciuto il Dott. Fulvio OBICI responsabile dell'ufficio Comunicazioni del Ministero Università e ricerca. Persona umana, squisita, responsabile, passionale e amante del suo lavoro. Ha apprezzato molto la cucina brindisina.

2 commenti:

Tiziana Russo ha detto...

;O) Pensavo a come sarebbe stato bello se 20 anni fa i miei professori avessero avuto la possibilità di farsi conoscere attraverso un blog... come sarebbero stati magari più apprezzati, dando al mondo esterno la possibilità di scoprire qualcosa di loro....Benvenuto tra i 2000 bloggers!!!

maxime ha detto...

Meglio tardi che mai!!!!!!
Comunque 20 anni fa io ero seduto come te dall'altra parte. Penso che un Prof. debba dare il meglio di se stesso e spendersi per gli altri, sempre con professionalità. Con gli allievi e con i corsisti del SIRIO ho un buon rapporto; pur avendo 15 anni di ruolo e 3 di preruolo ho impostato il rapporto con gli allievi sempre sulla sincerità e sulla coerenza, cercando di dare a Loro quello che gli mancava nel periodo adolescenziale; prima di tutto una formazione umana e poi una preparazione logica. E comunque ho ancora molto da imparare dai ragazzi. Grazie